Mattia Fabrizi è l’unico rider italiano presente alla tappa in Russia del European Freestyle Pro Tour che si svolge dal 20 al 25 maggio. Sarà il nostro corrispondente per questo evento.
Viste le previsioni promettenti per lunedì mattina, il race director Tom Hartmann ha deciso di chiamare il primo skipper meeting alle 8.30.Tutti i rider si sono presentati puntali all’appuntamento ma sfortunatamente il vento non si è mai fatto vedere durante tutta la prima giornata. Si è così deciso di effettuare una gara di free climbing alle 16:00 sulla parete artificiale presente all’interno del Aqualeto Hotel. Primo premio di questo evento un paio di occhiali offerti da Different, nuovo sponsor che supporterà il circuito EFPT per tutta la stagione. La vittoria è andata ad Adam Sims, secondo posto per Adrian Beholz e terzo per Rick Jendrusch. Alle 21:00 si è poi svolta la cerimonia d’apertura con la presentazione di tutti i rider. Skipper meeting per domani sarà alle ore 10 con prima possibile partenza alle ore 10:30. Stay tuned.
TESTO E FOTO DI Mattia Fabrizi
Per vedere altre foto CLICCA QUI.
Guardate il video di questa incredibile doppia azione con il Tow-in!!! Steven Van Broeckhoven & Julien Mas in doppia Pasko!!!