Home Windsurf News EFPT Aqualeto Cup Day 1
Pubblicità

EFPT Aqualeto Cup Day 1

0

Mattia Fabrizi è l’unico rider italiano presente alla tappa in Russia del European Freestyle Pro Tour che si svolge dal 20 al 25 maggio. Sarà il nostro corrispondente per questo evento.

Viste le previsioni promettenti per lunedì mattina, il race director Tom Hartmann ha deciso di chiamare il primo skipper meeting alle 8.30.Tutti i rider si sono presentati puntali all’appuntamento ma sfortunatamente il vento non si è mai fatto vedere durante tutta la prima giornata. Si è così deciso di effettuare una gara di free climbing alle 16:00 sulla parete artificiale presente all’interno del Aqualeto Hotel. Primo premio di questo evento un paio di occhiali offerti da Different, nuovo sponsor che supporterà il circuito EFPT per tutta la stagione. La vittoria è andata ad Adam Sims, secondo posto per Adrian Beholz e terzo per Rick Jendrusch. Alle 21:00 si è poi svolta la cerimonia d’apertura con la presentazione di tutti i rider. Skipper meeting per domani sarà alle ore 10 con prima possibile partenza alle ore 10:30. Stay tuned.

TESTO E FOTO DI Mattia Fabrizi

IMG_1039

IMG_1038

IMG_1037

IMG_1036

IMG_1035

IMG_1034

Per vedere altre foto CLICCA QUI.

Guardate il video di questa incredibile doppia azione con il Tow-in!!! Steven Van Broeckhoven & Julien Mas in doppia Pasko!!!

 

Articolo precedenteUbatuba Pro 2013 riprese video di un amatore
Articolo successivoClinic Day con Jim Terrell
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità