Home Windsurf Video EFPT Sardegna, day 1 e 2
Pubblicità

EFPT Sardegna, day 1 e 2

0

A Coluccia in Sardegna si sta svolgendo la tappa del Campionato Europeo Freestyle EFPT, 8 anni dopo la gloriosa edizione del 2010 che aveva visto un alternarsi di condizioni da vento davvero forte a più leggero, una delle gare che ci ricordiamo con più piacere degli ultimi anni.
19 rider internazionali con una nutritra presenza dei nostri top rider: Marco Vinante, Gigi Madeddu, Stefano Lorioli, Rossel Bertoldo, Riccardo Marca, Giovanni Passani, Francesco Cappuzzo e Mattia Fabrizi.
Gara iniziata mercoledì 30 grazie a un fresco termico ma che non ha permesso di completare il primo Single Elimination. Ottima performance dei nostri italiani con Marca, Passani e Fabrizi che accedono ai quarti di finale. Da segnalare la performance di Rossel Bertoldo che perde di pochi punti contro Tonky Frans!
Ieri non c’è stato vento, vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà (la gara termina domenica 3 giugno). Stay tuned…

Day 1: CLICCA QUI.
Day 2: CLICCA QUI.

 

Articolo precedenteMarcialonga Cycling Craft, sempre magnifica
Articolo successivoWind alert: 2-3 giugno
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui