Home Mtb News Eletti i vincitori del Veneto Mtb Tour

Eletti i vincitori del Veneto Mtb Tour

0

Eletti i vincitori del Veneto Mtb Tour

Sei prove Gran Fondo che hanno percorso il Veneto, un circuito che nella prima stagione ha raccolto un lusinghiero successo di partecipazione. Questo il Veneto MTB Tour che si è concluso domenica ad Adria, con la Gran Fondo Su e Zo Per i Fossi nel suggestivo scenario del Parco del Delta sul fiume Po dopo essere partito a marzo da un altro fiume ricco di storia, il Piave.

Gara interessante, ricca di suggestione e contenuti agonistici, con un campo di partecipanti tra i più completi unendo al via alcuni tra i più noti biker a livello nazionale, e amatori di grande caratura che hanno guidato la schiera dei tanti master e appassionati escursionisti.

Ennesimo traguardo prestigioso nella stagione per il vincitore, Michele Casagrande, che ha staccato nel finale il gruppo dei migliori, subito a ridosso, con il 5° e 6° tempo assoluti, hanno corso di conserva Gianfranco Mariuzzo e Alessandro Falcomer, migliori M4 e M1 in campo, mentre Antonella Incristi si è imposta con autorità nella prova femminile. Molto interesse per gli Junior in gara, con Alessio Camilli che regola con decisione la schiera dei giovani.

E’ il momento delle premiazioni, e si vestono le maglie della classifica finale, i vincitori di questa serie dedicata alle categorie master per il 2012 sono:

Luca Dal Bo – Vivibike Crazysport – ELMT

Fabio Zampese – Bike Pro Action – M1

Alessandro Ingenito – Pro Bike Fiesso – M2

Davide Battistello – Xdrive Racing Team – M3

Stefano Spinazzè – Vimotorsport – M4

Enrico Lazzaro – Zero Absolute Bike Team – M5

Ugo Scian – Victoria Bike – M6+

Giulia Dall’Arche – Miane Bike Team – EWS

Laura Belpiano – Euganea Bike – W1

Monica Corbanese – SC Solighetto – W2

Comunicato stampa