Home Snowboard News Elia Fuser è il vincitore di SponsorMe by Obereggen

Elia Fuser è il vincitore di SponsorMe by Obereggen

0

Si è conclusa la fase finale di SponsorMe, il progetto realizzato in collaborazione con il resort di Obereggen grazie al quale un rider prescelto si è aggiudicato la sponsorizzazione per un anno Nitro e ThirtyTwo. I 24 rider selezionati attraverso un’accesa video battle online e i negozi partner dell’iniziativa, si sono ritrovati in Alto Adige per un week end di puro relax e divertimento, inseguendo un sogno ben preciso: entrare a far parte di uno snowboard team ufficiale, quello di Nitro e ThirtyTwo.

PHOTOGALLERY DELL’EVENTO BY FIZZA A QUESTO LINK

sponsor-me-obereggen-2016_79

E’ con questa carica che i ragazzi sono arrivati sabato mattina presto ad Obereggen, subito in park per il training, seguito da un energico aperitivo offerto da SurftoLive presso la tenda indiana posta ai piedi delle piste, il Tipi. Il Rider Hotel ha poi accolto e coccolato tutti i rider grazie a una sauna rigeneratrice e a un bagno caldo sotto le stelle nella tinozza svedese.

sponsor-me-obereggen-2016_20

Il tempo della sfida finale è presto giunto e la storia di uno di loro è pronta a cambiare. Domenica 20 febbraio un sole accecante ha dato il benvenuto ai ragazzi presso un Obereggen Snowpark in strepitose condizioni grazie al lavoro della crew di shaper F-Tech. Alla fine è stato Elia Fuser, 16 anni, a convincere i giudici durante la jam session finale mentre l’altoatesino Marco Kershhackl si è aggiudicato il Best Trick. Come i precedenti, premiato con Surf Camp SurftoLive e con una Nitro Bag anche Mattia Ghidini, per il miglior video presentato durante l’intero progetto.

Un sogno che diventa realtà per Elia Fuser e un’opportunità di crescita per la sua carriera di snowboarder grazie all’aiuto di Nitro, ThirtyTwo e del resort di Obereggen.

sponsor-me-obereggen-2016_78

Photo Credits: Lorenzo Fizza Verdinelli

Per ulteriori informazioni:
Email obereggensponsorme@gmail.com
Facebook facebook.com/sponsormeobereggen