Engadina: sole e party in offerta

0

Come tutte noi sappiamo, l’Engadina è la patria degli sport invernali, da Sankt Moritz al Corviglia. Infatti, il comprensorio durante l’intera stagione invernale porpone incredibili occasioni di divertimento. Tuttavia, tra le tante, un appuntamento imperdibile prenderà l’abbrivio la domenica di Pasqua: stiamo parlando dell’Early Bird, la sciata alle prime luci del mattino. Si sale alle ore 6.00 in vetta al Corvatsch (solo una salita) per vedere lo spettacolo dell’Engadina che si sveglia, segue la colazione al ristorante panoramico (CHF 19.50) e le discese sulle piste da sci appena battute. Lo skipass è acquistabile presso la biglietteria dalle ore 05.45 alle 06.00 (si accettano gli abbonamenti plurigiornalieri e stagionali).

corvatsch-freestyle-christian-walker-830x553

Freestyle © Christian Walker

Inoltre, per celebrare lo spirito freestyle della località, l’Engadina ospita ogni anno il “Play Engadin Musik Festival”, dal 15 al 17 aprile. La manifestazione, quest’anno alla sua seconda edizione, porterà in scena tutti i tricks dei migliori riders, al Corvatsch Snowpark, intervallate da feste negli hot spot del comprensorio. Ad ogni ora, dal venerdì alla domenica, gruppi live e dj in concerto, musica elettronica e party anche fino alle 2 del mattino e un’esposizione di installazioni artistiche realizzate in team da giovani artisti. Insolita location per esporre opere d’arte, ma sicuramente di grande effetto e unica al mondo!

Ma non è tutto: in questo periodo soggiornare in questa meravigliosa regione costa meno. Infatti, 10 alberghi a 3stelle di St. Moritz, ognuno con un fascino diverso, si sono uniti per proporre un’offerta allettante agli ospiti che vogliono sciare fino a primavera inoltrata e godere del sole primaverile. L’offerta “Special Deal” valida dal 20.03.2016 al 01.05.2016 comprende due pernottamenti con mezza pensione, drink di benvenuto e due giorni di skipass al prezzo di 333 CHF a persona (ca. 306 euro). Con la formula «Dine Around», la mezza pensione può essere consumata in tutti i ristoranti degli alberghi a tre stelle di St. Moritz aderenti all’iniziativa. Cosa aspettate a prenotare? Tra party, sole e prezzi da urlo, è la location ideale per celebrare la fine della stagione! Per maggiori informazioni cliccare su www.corvatsch.ch