Pubblicità

ENSIS ROCK’N’ROLL PRO

di - 06/03/2024

Sperimentate l’apice delle prestazioni con il nuovo ROCK’N’ROLL PRO. Progettata per i rider che esigono il meglio in assoluto: costruzione e tecnologia all’avanguardia combinata con l’amato shape del ROCK’N’ROLL.

Ultra solida e leggera, colori intensi, edizione PRO realizzata in fibra di carbonio e PVC di altissimo livello, l’anima in EPS leggero e i rinforzi ingegnosamente posizionati assicurano che la ROCK’N’ROLL PRO sia leggera come una piuma e resistente. La tavola offre una reattività, una stabilità e un controllo imbattibili, elevando le vostre prestazioni a livelli straordinari.

La manovrabilità è impareggiabile e consente di conquistare ogni trick. I rail sono i più robusti disponibili: nessun salto è troppo alto o troppo folle. Grazie al nuovo sistema di montaggio delle straps, la regolazione è rapida, senza problemi e destinata a durare nel tempo.

L’amore a prima vista di Balz Müller: il ROCK’N’ROLL PRO
“Mi sono innamorato a prima vista. La nuova tavola PRO colpisce per i suoi colori freschi. Abbinata all’ala TOP SPIN, ogni misura è disponibile in una combinazione di colori unica per ravvivare le nostre sessioni. Con un solo sguardo all’acqua, conosco le dimensioni dell’attrezzatura del mio amico ENSIS. Così posso unirmi rapidamente alla festa dell’ala con la mia bella tavola e dare sfogo alla mia creatività”, Balz Müller

“Leggera come una piuma, adoro giocare con la tavola PRO e, grazie alla struttura in carbonio super stabile, non devo nemmeno usarla con i guanti di velluto. La tavola è molto più di un semplice pezzo di schiuma, è la mia compagna di avventure. Condivido la passione, salto in alto ma faccio anche carving in basso, creando insieme momenti indescrivibili”, Balz Müller

ROCK’N’ROLL PRO disponibile nelle misure 37, 47, 57, 77, 97 litri.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.