Pubblicità

Ensis Score con maniglie rigide

di - 23/01/2023

Novità dal mondo Ensis con l’introduzione della nuova Score con maniglie rigide! Qui di seguito il comunicato stampa. Ensis informa anche che il waterman Balz Müller entra a far parte del team anche per quanto riguarda le tavole.

L’ENSIS SCORE con maniglie rigide colpisce per la sua maneggevolezza e la potenza diretta. La perfetta combinazione di stabilità, potenza e spinta in avanti ti farà volare prima che tu te ne accorga. L’ala è perfettamente bilanciata e si sente leggera nelle tue mani. Il telaio rigido e l’elevata tensione del baldacchino forniscono una grande potenza anche con venti molto leggeri e un’eccellente stabilità in condizioni di tempesta. «Questo SCORE ti fa andare avanti con venti leggeri e forti e ha un’incredibile portanza in avanti. Il nuovo telaio rigido e le maniglie rigide ti fanno sentire tutt’uno con la vela e ti danno le massime prestazioni.»Michael NäfLe maniglie rigide, utilizzando il sistema di montaggio ENSIS Click Fix, sono perfettamente posizionate sul montante e offrono una presa comoda ed ergonomica per sterzo.«Questo SCORE ha un enorme range di vento e gestisce molto bene in condizioni difficili. Consentire la potenza nelle sessioni più raffinate che l’oceano ha da offrire. L’ala è estremamente ben bilanciata mentre si piega e cavalca le onde. Sento che la SCORE con impugnature rigide è l’ala perfetta per tutto.»Joshua PretoriusRimarrai stupito dalla facilità e dalla facilità con cui la SCORE con impugnature rigide si comporta quando voli e fai pratica con i tuoi movimenti. Preparati per lunghe sessioni! Dagli scopritori ai professionisti.«Il PUNTEGGIO con manici rigidi si sente molto bene e leggero nelle mani. È semplicemente incredibile quanta potenza sviluppa questa vela eppure la manovrabilità è facile. Il controllo è eccellente, soprattutto nelle manovre. Liscio e comodo da pilotare, lo SCORE è perfetto per una giornata fredda sull’acqua.» Devin Hauser e Daniel Wenger

SCORE 2.8, 3.5, 4.0, 4.5, 5.2, 6.2, 6.9
Disponibile da metà marzo

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.