Pubblicità

Esplorazione e musica con The North Face

di - 07/03/2019

The North Face per Tomorrowland Winter: esplorazione e musica si incontrano sull’Alpe d’Huez.

l mese di marzo porta con sé una straordinaria occasione di divertimento sulla neve insieme a The North Face: il brand outdoor sarà infatti presente all’appuntamento di Tomorrowland Winter.

Gli appassionati di musica e gli amanti della neve si riuniranno dal 9 al 16 marzo per godersi la magia della montagna nel meraviglioso scenario dell’Alpe d’Huez.

L’edizione invernale del leggendario festival belga di musica elettronica si terrà sulle Alpi francesi dove il resort “Alpe d’Huez Grand Domaine Ski” si trasformerà per l’occasione nel  “Tomorrowland Winter”, un festival e un vero paese delle meraviglie per 25.000 appassionati di musica provenienti da tutto il mondo.

Situato ai piedi del Pic Blanc (3.300 metri), il campo base di The North Face sarà il fulcro centrale degli sport sulla neve: sessioni gratuite limitate di shred con il team di atleti professionisti sponsorizzati dal brand, come i campioni del mondo di freeride Marion Haerty & Leo Slemmet; la freerider svedese Evelina Nillson e la leggenda italiana del freestyle, Markus Eder. I posti possono essere riservati al Base camp e verranno assegnati a seconda dell’ordine di arrivo.

Il Base camp ospiterà anche un’area dedicata all’abbigliamento tecnico The North Face pensato per affrontare le discese più impervie, oltre a laboratori dedicati alla sicurezza in montagna,  e meet & greets con gli atleti del team e…molto altro!

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.