Pubblicità
Home Sup Eventi Eurotour a Madeira, Leo Nika vince e Caterina Stenta seconda!
Pubblicità

Eurotour a Madeira, Leo Nika vince e Caterina Stenta seconda!

0

Questo passato finesettimana si è svolta l’ultima tappa del campionato Eurotour, nella bellissima isola portoghese di Madeira.

La prima volta di Madeira nel calendario Eurotour e da subito un successo: molti gli atleti Elite presenti ed una location e paessaggi davvero mozzafiato.

Le condizioni sono state abbastanza piatte, seppur in oceano aperto. Poco vento, poche onde e bumps da serfare, 12 chilometri di acqua piatta.

I nostri italiani presenti sono stati Leonard Nika che vince la gara con photofinish finale assieme a Daniel Hasulyo, e Caterina Stenta, che finisce seconda dietro alla portoghese Anabela Prioste.

La tappa di Madeira vuole continuare a far parte dell’Eurotour anche negli anni a venire, date le ottime condizioni per il Sup e l’organizzatore Ricardo Rodrigues vuole attraverso il Sup promuovere l’isola e far conoscere a sempre più atleti le potenzialità di quest’isola.

Con questa tappa si conclude il circuito Eurotour e la stagione agonistica internazionale volge al termine con ancora poche gare in programma.

Risultati uomini:

1- Leonard Nika

2- Daniel Hasulyo

3 -Itzel Delgado

4 -Tomas Lacerda

5- Casper Steinfath

Risultati donne:

1- Anabela Prioste

2 -Caterina Stenta

3- Veronica Silva

4- Susanne Lier

5- Raquel Lopes

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement