Home Windsurf Video Expression Session

Expression Session

0

Il PWA Freestyle in Venezuela è stato cancellato e i tanti rider presenti a Bonaire hanno quindi deciso di organizzare una Expression Session tanto per riscaldare i motori… Manovre incredibili che preannunciano un anno di gare spettacolari e per entrare nei top 10 bisognerà veramente avere una marcia in più!
Tra i vari rider potrete riconoscere: Kiri Thode, Tonky Frans, Dieter van der Eyken, Davy Scheffers, Antony Ruenes, Adrian Beholz, Choco Frans, Stefano Lorioli e Francesca Floris.
Per quanto riguarda Adri Beholz sul prossimo numero di 4Windsurf ci saranno degli interessanti approfondimenti sull’argomento… in più Adri ci spiegherà per ben un paio di manovre top!
Intanto… buona visione!

 

Expression Session from Adi Beholz on Vimeo.

B142_20137_ms_webAdrian Beholz in Air Kabi, prossimamente su 4Windsurf magazine

 

Articolo precedenteGf Luca Scinto: Nardecchia vola a Bracciano
Articolo successivoCorso giudici artistici Freestyle-Wave 2014
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.