Pubblicità
Home Windsurf Prodotti Ezzy Sails Elite 2016
Pubblicità

Ezzy Sails Elite 2016

0

Sono in arrivo le Ezzy Sails Elite 2016. Le vele all-round 4 stecche di casa Ezzy hanno un range di misure dalla 3.4 fino alla 6.1 e con le 6.4 e 6.8 a 5 stecche.
Una modifica nel sistema di calibrazione del caricabasso che ora prevede due posizioni per il vento leggero ha permesso una riduzione del profilo a livello di stecca centrale ed aggiunto ulteriore range di utilizzo alla vela.
In caso di necessità di maggiore potenza è sufficiente rilasciare leggermente il caricabasso fino alla regolazione desiderata.
La produzione fatta nella factory di proprietà in Sri Linka garantisce il rispetto dei rigorosissimi standard di qualità del brand Ezzy oltre alla consueta qualità dei materiali.

image1

image2

image6

Articolo precedenteKeep Your Tips Up – Fuga sulle Alpi Italiane
Articolo successivoPrologo Enduro Gloves
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità