Pubblicità

Fabio Canella ITA 67 con Tabou e Point-7

di - 15/04/2014

Un saluto a tutti gli amici di 4windsurf! Come sapete per noi ragazzi giovani arrivare all’ambita situazione in cui qualche azienda investe su di noi è spesso un miraggio… non si parla di vagonate di tavole, vele e accessori ma sovente anche di un piccolo contributo in un mondo tanto piccolo quanto costoso come il nostro del windsurf agonistico. Sono allora felice e orgoglioso di rendervi partecipi dei miei nuovi punti di partenza per la stagione 2014: Tabou & Point-7!
Ho trovato in White Reef e Point-7 due aziende (ma forse meglio ancora parlare di PERSONE) fantastiche: disponibili e motivate a crescere insieme verso un futuro che mi auguro possa riservarci parecchie soddisfazioni.
Da parte mia, come già sa chi mi conosce, ci metterò tutto l’impegno e l’entusiasmo che da sempre applico in ciò che mi piace fare.
Non esitate a contattarmi per poter provare o toccare con mano i nuovi bolidi neri 2014, AC-X e AC-K in testa… le armi da termici!
Anche il nuovo Manta, lo slalom by Tabou, in questi veloci assaggi che ho avuto conferma tutti i miti che aleggiano attorno alle tavole della T: comfort&speed!
Mi trovate qui sulla mia pagina Facebook con aggiornamenti continui e report veloci e incisivi, oppure a spasso per il Lago di Como (il più vicino da raggiungere da casa…) e al Garda quando si può!
A Pasqua invece direi che è l’occasione giusta per vederci tutti a Coluccia e trimmarci insieme fra un mirto e l’altro nelle calde acque sarde.
Desidero ringraziare anche AL360 con i suoi boma top class e il Circolo Surf Torbole per essere una grande e accogliente famiglia, un riferimento per tutti. A presto in acqua!
Fabio

TESTO DI Fabio Canella
FOTO DI  Valentina Della Pia

20140406_184740

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.