Home Prodotti Accessori Fanatic Composite range 2023

Fanatic Composite range 2023

0

La nuova gamma di SUP Composite di Fanatic offre un alto livello di prestazioni in tutte le condizioni d’acqua per tutti i livelli. Dai nuovissimi modelli AllWave, Downwinder, Sky SUP e Bee Foiling alle tavole Diamond, specifiche per le donne, Stylemaster, ProWave, Fly Allround e Ray Touring.

More info: https://www.fanatic.com/sup/composite-boards

DOWNWINDER:
Il nuovo Downwinder è stato sviluppato per un solo scopo: Pagaiare sul foil nel modo più semplice possibile e surfare qualsiasi tipo di mareggiata il più a lungo possibile.
Il fascino del downwind foiling assume una dimensione completamente nuova con questa tavola.
More info: https://www.fanatic.com/sup/composite-boards/foil/downwinder

SKY SUP:      
Il nuovo 2023 Sky SUP è una tavola da foil SUP compatta, perfetta per triturare onde di qualsiasi dimensione su un foil per paddler o surfisti di qualsiasi livello e può essere utilizzata anche per il Wing Foiling.

More info: https://www.fanatic.com/sup/composite-boards/foil/sky-sup

BEE:
Il nostro Bee è l’arma definitiva per gli sport acquatici. Abbiamo racchiuso quattro diverse dimensioni di puro divertimento in un’unica tavola: SUP Surfing, SUP Foiling, Wing Foiling e Windsurf Foiling: sarete voi a decidere il setup da utilizzare.

More info: https://www.fanatic.com/sup/composite-boards/foil/bee-1

PROWAVE LTD:
Il ProWave è il nostro Surf SUP ad alte prestazioni e colpisce per la velocità e la risposta immediata. Quando il surf è sopra le righe e si fa sentire, il nuovo ProWave offre un surf SUP di livello superiore.

More info: https://www.fanatic.com/sup/composite-boards/surf/prowave-ltd

ALLWAVE:
L’AllWave 2023 si presenta con una forma completamente nuova. È facilissimo da pagaiare e cattura un’onda dopo l’altra, sia che si tratti di pareti alte e pulite, sia che si tratti di onde piccole e agitate.
Il nuovo AllWave è più tollerante e radicale che mai. È la tavola ideale per tutti gli intermedi o per chi surfa spesso onde non perfette.

More info: https://www.fanatic.com/sup/composite-boards/surf/allwave

STYLEMASTER:
Ispirato al classico stile longboard del surf, il bellissimo Stylemaster Bamboo è il nostro SUP nose-rider, che vi permette di esprimere il vostro stile sull’onda con le dita dei piedi libere!

More info: https://www.fanatic.com/sup/composite-boards/surf/stylemaster

DIAMOND / DIAMOND TOURING:
Fate shreding con stile con la nostra linea di SUP specifici per le donne. Dal design all-round, delicato e giocoso, alla linea touring ispirata alle nostre tavole da gara, vi offriamo tutte le opzioni tra cui scegliere.
Con ottiche di tendenza e tutte le caratteristiche di performance, la gamma Diamond è adatta alla funzione, leggera e progettata per ispirare.

More info Diamond: https://www.fanatic.com/sup/composite-boards/all-round/diamond
More info Diamond Touring: https://www.fanatic.com/sup/composite-boards/touring/diamond-touring

PAGAIE:
La nostra gamma di pagaie completamente rinnovata è pensata per tutti: Dal principiante al professionista, per tutti i sessi e le età. I punti salienti del design sono le pale completamente ridisegnate per una corsa super controllata con una migliore trazione e una maggiore efficienza, nonché l’albero della pagaia sottile di nuova concezione con un diametro più sottile. Ciò consente di migliorare notevolmente la maneggevolezza, pur mantenendo la stessa rigidità durante la pagaiata.

More info: https://www.fanatic.com/sup/paddles

Articolo precedenteiQFoil International Games di Torbole terza giornata
Articolo successivoCresce la rete di ricarica e-bike in Primiero e Vanoi
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui