Pubblicità

Fanatic Falcon 2021

0

Il campione del mondo slalom Pierre Mortefon al PierWindsurf by SurfSegnana sul Lago di Garda ci presenta in anterima il nuovo Fanatic Falcon 2021.

Le foto del photoshooting flat water 2021 di Fanatic/Duotone sono state fatte al PierWindsurf da Ronny Kiaulehn.

“Our World Title winning Falcon TE´s are designed for total control in every situation you’re facing on a race course. Your focus stays 100% on your speed and your line, rather than your equipment.
For the days when everyone else is stuck on the beach, the Falcon Lightwind will get you – and keep you – flying in the most marginal breeze.”

CLICCA QUI per maggiori info.

 

Articolo precedenteDuotone Warp Fin 20.21
Articolo successivoCiclismo agonismo e la voglia di normalità
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui