Home Windsurf Prodotti Fanatic FreeWave 2014

Fanatic FreeWave 2014

0

Victor-JC_Fanatic13_dy2_d2_4467

FREEWAVE TXTR|TE|CWS – FREESTYLE/WAVE
In origine le FreeWave sono state realizzate con un solo obiettivo in mente: offrire la massima libertà al rider per poter surfare qualsiasi tipo di condizione che madre Natura abbia da offrire – per ogni singolo rider. Avvicinandoci al 2014, ci è stata presentata una nuova sfida, cioè riuscire a  migliorare un prodotto già eccellente. Fanatic ancora una volta è riuscita a superare sè stessa introducendo un design completamente innovativo per il nuovo range di misure 76, 86, 96, 106, 116.  Le FreeWave TE o TeXtreme sono disponibili sia come Thrusters che come Single fin. Scegli tra la tecnologia più leggera in circolazione o la costruzione che offre il miglior rapporto qualità/prezzo.

Caratteristiche principali
– Poppa fish e prua più arrotondata, unite ad un outline più compatto e manovrabile.
– Nuova linea di Scoop rocker progettata al CAD.
– Chiglia con V-bottom combinata con un leggero biconcavo.
– Rails più pieni ed arrotondati a prua, con un apice più alto ed un profilo di tuck più basso.
– Zona centrale della coperta più larga e piatta per facilitare la postura e la distribuzione del volume.

 

F14_WS_FreeWave_CWS_96_Deck_BaseF14_WS_FreeWave_TXTR_96_Deck_BaseF14_WS_FreeWave_TE_96_Deck_BaseFanatic_Wave_Freestyle 20 copia

Articolo precedenteGran Canaria Wind & Waves Festival 2013 – Giorno Sei IL VIDEO
Articolo successivoNorth Sails Soul 2014
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.