Pubblicità

Fanatic Quad 2014

di - 16/07/2013

Klaas-_MG_4022

QUAD TE
Realizzato per offrire la massima performance proprio sotto al lip, nella sezione critica dell’onda, la Quad è stata estremizzata ulteriormente. La nuova linea di scoop rocker, unita al concavo ridotto che passa a biconcavo e alla coperta più piatta, offre la massima stabilità e delle curve strettissime. L’ingresso in planata è stato anticipato e questa tavola risulta così più facile da utilizzare pur sempre restando performante nelle pure condizioni di waveriding.

Caratteristiche principali:
– Larghezza massima leggermente aumentata, con una coperta più piatta per aumentare sia la stabilità che l’ingresso in planata della tavola.
– Pinne laterali con un leggero profilo asimmetrico in modo da rilasciare l’acqua perfettamente, senza creare turbolenze e garantendo la massima presa e proiezione.
– Nuova linea di scoop rocker con un punto d’ingresso più basso ed un leggero aumento del rocker a poppa per aumentare la velocità in surfata.
– Profilo corto e compatto per la massima maneggevolezza e curve più strette.
– Poppa square tail più arrotondata in modo da generare la massima proiezione e stringere il raggio di curva.

 

 

 

F14_WS_Quad_82_Deck_Base Fanatic_Wave_Freestyle 20 copiaAlessio-KV-0314

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.