Home Wing Prodotti Fanatic Sky Wing TE Range 2023

Fanatic Sky Wing TE Range 2023

0

I nuovi modelli Fanatic Sky Wing TE 2023 sono stati messi online ieri!
La nuova gamma di modelli Team Edition – SKY SURF TE, SKY STYLE TE e SKY FREE TE – combina la costruzione Fanatic in Carbon PVC Sandwich, leggera e resistente, con la nuova generazione di shape per tutti i livelli, profili di rider e discipline.
Con una maggiore stabilità, una migliore reattività per le curve e i salti e una facilità di decollo e atterraggio, queste tavole sono quelle utilizzate dal nostro Pro Team e sono la scelta perfetta per chi vuole raggiungere il livello successivo di prestazioni.

SKY FREE TE:
Il nuovo SKY FREE TE è stato progettato per i rider che cercano la tavola più facile da migliorare nel wing foiling abbinata alla migliore tecnologia, prestazioni e peso in circolazione!

More info:
https://www.fanatic.com/foil/boards/wing-specific/sky-free-te

Articolo precedenteNicolò Renna argento al test event dei mondiali 2023
Articolo successivoTROFEO NASEGO
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui