Pubblicità

Fanatic TriWave 2014

di - 15/07/2013

Anche quest’anno con la collaborazione di Fanatic International e di Fanatic Italia possiamo proporvi i video con la presentazione delle nuove tavole 2014. Sebastian Wenzel, shaper, e Nik Baker, marketing manager, ci accompagneranno in questo percorso. Iniziamo oggi con il nuovo Triwave, shape introdotto l’anno scorso nel range Fanatic e completamente ridisegnato per il 2014.

 

 

 

 

Victor-JC_Fanatic13_dy1_d1_2445

TRIWAVE TE
Fanatic presenta la nuovissima TriWave. Completamente ridisegnata per il 2014 in ognuna delle sue 6 misure, offre un outline leggermente più largo e compatto, per massimizzare la facilità d’utilizzo in qualsiasi condizione di wave all-around. È possibile usarla con assetto Thruster per godere appieno delle potenzialità di una perfetta tavola da waveriding oppure può essere trasformata in un single fin, per massimizzare la capacità di planata e potenza down the line. Ora le TriWave riempiono perfettamente il divario tra FreeWave e le Quad, coprendo tutte le condizioni intermedie.

Caratteristiche principali:
– Chiglia con V-bottom combinata con un leggero biconcavo per una planata morbida e veloce, garantendo la massima accelerazione all’uscita delle curve.
– Larghezza massima leggermente aumentata, con una coperta più piatta per aumentare sia la stabilità che l’ingresso in planata della tavola.
– Pinne laterali con un leggero profilo asimmetrico in modo da rilasciare l’acqua perfettamente, senza creare turbolenze e garantendo la massima presa e proiezione.
– La pinna centrale con attacco US e le laterali con SlotBox lasciano ampio spazio a regolazioni personali.

F14_WS_Triwave_81_Deck_Base

Fanatic_Wave_Freestyle 20 copia

Nayra-JC_Fanatic13_dy10_D3_3130

Alessio-KV-1643

Arthur-JC_Fanatic13_dy3_d3_8773

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.