Home Windsurf Prodotti Fanatic TriWave 2014

Fanatic TriWave 2014

0

Anche quest’anno con la collaborazione di Fanatic International e di Fanatic Italia possiamo proporvi i video con la presentazione delle nuove tavole 2014. Sebastian Wenzel, shaper, e Nik Baker, marketing manager, ci accompagneranno in questo percorso. Iniziamo oggi con il nuovo Triwave, shape introdotto l’anno scorso nel range Fanatic e completamente ridisegnato per il 2014.

 

 

 

 

Victor-JC_Fanatic13_dy1_d1_2445

TRIWAVE TE
Fanatic presenta la nuovissima TriWave. Completamente ridisegnata per il 2014 in ognuna delle sue 6 misure, offre un outline leggermente più largo e compatto, per massimizzare la facilità d’utilizzo in qualsiasi condizione di wave all-around. È possibile usarla con assetto Thruster per godere appieno delle potenzialità di una perfetta tavola da waveriding oppure può essere trasformata in un single fin, per massimizzare la capacità di planata e potenza down the line. Ora le TriWave riempiono perfettamente il divario tra FreeWave e le Quad, coprendo tutte le condizioni intermedie.

Caratteristiche principali:
– Chiglia con V-bottom combinata con un leggero biconcavo per una planata morbida e veloce, garantendo la massima accelerazione all’uscita delle curve.
– Larghezza massima leggermente aumentata, con una coperta più piatta per aumentare sia la stabilità che l’ingresso in planata della tavola.
– Pinne laterali con un leggero profilo asimmetrico in modo da rilasciare l’acqua perfettamente, senza creare turbolenze e garantendo la massima presa e proiezione.
– La pinna centrale con attacco US e le laterali con SlotBox lasciano ampio spazio a regolazioni personali.

F14_WS_Triwave_81_Deck_Base

Fanatic_Wave_Freestyle 20 copia

Nayra-JC_Fanatic13_dy10_D3_3130

Alessio-KV-1643

Arthur-JC_Fanatic13_dy3_d3_8773

Articolo precedenteLong Distance Techno 293
Articolo successivoSa Barra Style! Il nuovo video di Gigi Madeddu SAR-3
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.