Pubblicità
Home Prodotti Abbigliamento Trekking, sci, fitness: attività outdoor d’inverno
Pubblicità

Trekking, sci, fitness: attività outdoor d’inverno

0

Quando l’estate finisce e arrivano le prime piogge la voglia di fare sport non è più così tanta? Basta scegliere l’abbigliamento giusto per ritrovare la motivazione: Rock Experience ti propone i capi adatti per praticare la tua attività outdoor preferita a qualsiasi temperatura.

Un trekking autunnale, una giornata con gli sci o le ciaspole o un’ora di fitness: ecco i vestiti giusti per le tue passioni.

 

Per il trekking in autunno

  • Rock Experience Wild Cat è una giacca leggera, traspirante e anti-vento. Può essere utilizzata come strato esterno nelle giornate autunnali o come strato intermedio quando le temperature si abbassano. Questo capo è inoltre costruito con un occhio alla sostenibilità;  tessuti e imbottiture sono realizzati con fibre provenienti da materiali riciclati.

L’imbottitura sintetica in Synth Down presente su dorso, schiena e cappuccio garantisce termicità uniforme anche dopo ripetuti lavaggi. I lati della giacca sono in Power Fleece, un tessuto elastico e traspirante realizzato con fibre provenienti da materiali riciclati, mentre maniche e spalle sono in morbido e caldo Furry Fleece.

la giacca Wild Cat Hybrid
  • Rock experience Nina è il pantalone adatto per praticare attività outdoor con stile. Realizzato in ErgoStretch, si adatta alle forme del corpo consentendo massima libertà di movimento ed è a rapida asciugatura. La vita è elastica e regolabile, realizzata in tessuto traspirante. i polsini in tessuto Shell sul fondo gamba e la taschina con cerniera autobloccante completano il capo con un tocco di stile.
il pantalone Nina
  • Rock Experience Steel Wacuum 500 è una borraccia termica in acciaio inox senza BPA. Grazie alla doppia parete isolata sottovuoto, mantiene il liquido caldo per 12 ore e freddo per 24 ore. La capienza è di 500ml, il peso di 350g. Il tappo garantisce una chiusura senza perdite e il moschettone in dotazione permette di avere la borraccia sempre a portata di mano, appendendola allo zaino.

 

Per le giornate in montagna con gli sci o le ciaspole

  • Rock Experience Rockbuster 3L è la giacca impermeabile a tre strati che ti garantisce di restare all’asciutto anche in mezzo alla neve. Trattamento Water Repellent, cuciture nastrate, zip waterproof e tecnologia Storm Block tengono fuori vento e pioggia permettendo però al tuo corpo di traspirare.
la giacca Rockbuster 3L
  • Rock Experience Red Tower è il pantalone ideato per le attività outdoor invernali. La vita regolabile con strap a velcro con fascia alta nella parte superiore garantisce lo rende comodo e avvolgente. Il pantalone è realizzato con tessuti idrorepellenti e antivento, resistenti all’abrasione e sostenibili per l’uomo e per l’ambiente. Sono presenti aperture per la termoregolazione pensate per le giornate più calde. Il fondo del pantalone presenta tessuto rinforzato e ghetta interna staccabile.

 

  • Duck Mountain è il colorato cappello realizzato da Rock Experience per proteggerti dal vento e dal freddo durante le escursioni invernali. Morbido e caldo, composto al 50% da lana.
    il cappello Duck Mountain

    Per il fitness a casa o in palestra

  • Lazoney è il reggiseno sportivo con interni preformati e tessuto elastico e traspirante, arricchito dal logo Rock Experience sul davanti.
il bra Lazoney
  • Shasqha Winter è un leggins che permette la massima libertà di movimento, indicato per tutte le attività outdoor. Il tessuto Ergo Stretch, elastico e traspirante, si adatta alle forme del tuo corpo e si asciuga velocemente. Le cuciture piatte e la vita regolabile rendono il capo comodo e facile da indossare.

Scopri di più sul catalogo Rock Experience

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement