Faroe Islands: Kite Boarding Adventure

0

L’acqua turchese, le noci di cocco e le palme sono di tendenza.

Le persone si riversano in paradiso a pieno ritmo, pubblicando sul loro instagram colazioni leggere e foto in bikini … Beh, una cosa era certa … noi non volevamo nulla di tutto ciò!

L’idea

L’idea è nata a Città del Capo durante l’estate, tutti stavano prenotando i loro biglietti per Bali, Tarifa, Cabarete… Non fraintendetemi, passare una settimana con una canotta e una Bintang è allettante, ma volevamo qualcosa di nuovo, qualcosa vero, qualcosa da ricordare…

Quindi abbiamo radunato un team. Io, Nick Jacobsen, mio ​​fratello Craig Howes e tre dei nostri compagni / fotografi, Jop Heemskerk, Dean Cothill e Shawn Ogulu.

Destinazione:

Isole Faroe... Se non avevi mai sentito parlare delle Isole Faroe, non ti preoccupare, nemmeno io. Sono 18 Isole vulcaniche, nascoste tra Islanda e Norvegia nell’Oceano Atlantico settentrionale, fredde, bagnate e molto lontane da Città del Capo…

Quello che sapevo, erano le immagini che avevo visto del lago “galleggiante” sopra l’oceano. circondato da scogliere e cascate di 2000 piedi.

La nostra missione: fare kiteboard sopra l’oceano, sempre e ovunque sia possibile.

Dirty Habits
Socomunity

Sostenuto da
Visit Faroe Islands
Inboard Technology
Cabrinha

Craig Howes
Nick Jacobsen
Jop Heemskerk
Dean Cothill
Shawnogulu
Graham Howes

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui