Home Windsurf Video Federico Morisio in Cile, il video di una giornata da sogno

Federico Morisio in Cile, il video di una giornata da sogno

0

Federico Morisio pubblica il suo nuovo video dal Cile in una “giornata da sogno”. Buona visione!

“A Febbraio il Cile non ha fatto molte condizioni come speravo, ma come sempre, quando vento e onde arrivavano, le sessioni erano grandiose!
La giornata che vi mostro nel video è quella che io chiamo “Una giornata da sogno”, poichè ho avuto una sessione in solitaria nel primo pomeriggio a Topocalma e poi una sessione serale a Matanzas con amici e vento da terra dalle 7 alle 9 di sera!
Grazie Cile per regalare questi momenti e giornate speciali!”

Articolo precedenteLo spot perfetto… o quasi
Articolo successivoSRAM GX Eagle AXS cambio wireless più economico
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui