Pubblicità

FESTIVAL DEL BENESSERE A RICCIONE

di - 29/07/2015

SAMSUNG DIGITAL CAMERA SAMSUNG DIGITAL CAMERA

Il 25/26 luglio a Riccione è stato organizzato il FESTIVAL DEL BENESSERE  un evento sviluppato intorno ai focus tematici: conoscenza, movimento e sana alimentazione.

200 ore di attività motoria, 16 ore di wellness buffet gratuito, 30 esperti di benessere per un ricco e diversificato calendario di eventi che hanno movimentato tutta la città di Riccione.

Il fulcro della manifestazione si è svolto nella locations Riccione Terme/Perle d’Acqua Park e Palaterme , un contesto speciale, sinonimo di benessere grazie alle sue fonti termali a due passi dal mare dove si sono svolte lezioni di YOGA PILATES SUP e AVVICINAMENTO AL SUP.

Image00005

Le lezioni gratuite si sono svolte presso gli stabilimenti balneari MARANO BEACH SPIAGGIA 135/136 con gli istruttori  ISA:

Alessandra Pippia       Collaboratrice per lo YOGA/PILATES    Riccione (RN)   alessandra.pippia@hotmail.it; Elisa Barzoi    Maestra di Yoga – è quella intervistata da Max  Malcesine (Lago di Garda)   elisabarz@gmail.com; Elisa Giunta    Istruttrice ISA di SUP (titolata nel volantino) Morciano (RN)   ely070682@libero.it;Erica Bonori    Maestra di Yoga         Reggio Emilia (RE)      eri.bonna@gmail.com;Francesca Cunico        Istruttrice ISA di SUP  Soave  francesca.cunico@alice.it; Franco Piccioni Istruttore Supervisor ISA di SUP        Riccione (RN)   franco.piccioni@email.it;Luca Bonori     Istruttore ISA di SUP   Reggio Emilia (RE)      lucabonori@virgilio.it;

SAMSUNG DIGITAL CAMERA SAMSUNG DIGITAL CAMERA

L’edizione 2015 del festival del BENESSERE è stata dedicata al “RESPIRO”; il nostro modo di respirare influenza il nostro stato emotivo, essere consapevoli del nostro respiro è senza dubbio un buon metodo per rientare in noi stessi.

Mentre nello stabilimento SPIAGGA 49  DEL BENESSERE si sono divertiti gli istruttori: Marco Bedin     Istruttore ISA di SUP   Sabaudia (Latina)  bed472@gmail.com  e Sheila Palermo  Istruttrice ISA di SUP Pisa chishesurf@hotmail.com, che hanno svolto più di 40 lezioni gratuite a tanti neofiti e curiosi del mondo del SUP.

Image00018

Mentre Monica Bernardi Istruttrice di Pilates  Cattolica (RN)  monicabernardi13@gmail.com ha fatto lezioni sul SUP di Pilates.

Aver creato un buon feedback  con i nuovi allievi e aver dato un’assaggio del SUP, è stato un week end proficuo anche per i brands che sono sul  mercato perché in parte di loro hanno deciso di comprarsi un SUP per proseguire le loro VACANZE!

Image00013

 

Testo di Sheila Palermo e foto di Sheila Palermo e Franco Piccioni