Home Ski News FIS World Cup 2015/2016: il calendario

FIS World Cup 2015/2016: il calendario

0

E’ stato pubblicato dalla FIS pochi giorni fa il calendario per la prossima stagione di Coppa del Mondo, appuntamento ora mai fisso con la prima tappa a Cardrona dal 20 al 29 Agosto con Halfpipe, Slopestyle e Big Air. La stagione post Olimpiadi è fatta per analizzare numeri, dati, competizioni e tendenze in previsione delle nuove stagioni. I numeri parlano ragazzi il freestyle è in una direzione positiva i numeri crescono di continuo, gli share televisivi pure.

World Cup

Per questa nuova stagione verranno aumentati gli eventi di World Cup rispetto agli anni scorsi, l’ottimo risultato è stato raggiunto anche dalla FIS World Championships a Kreischberg.

L’incontro a Varna dei membri della FIS e tutti i membri dell’organizzazioni Freestyle stanno lavorando già nell’ottica della stagione 2017. La nostra Nazionale è stata formata i coach sapranno allenare i ragazzi in vista del nuovo calendario gare, i ragazzi dovranno viaggiare molto, visto che non è prevista nessuna tappa Italiana, ma possiamo sperare in qualche Europa Cup, in totale per la World Cup saranno 6 gare in totale tra Slopestyle e Big Air.

World Cup

NELLA NOSTRA AGENDA TROVI TUTTI GLI EVENTI E LE TAPPE FIS