Pubblicità

Fisurf shortboard 2015

di - 23/02/2015

La sezione shortboard FISURF è al lavoro per l’organizzazione del campionato Italiano 2015: lo scopo è contribuire attivamente alla nascita e crescita di nuovi atleti che aumenteranno la qualità del surf in Italia.

Il surf può ripartire solo grazie alle persone che hanno voglia di fare, persone che contribuiscano con i loro gesti e azioni, a migliorare una disciplina ancora poco riconosciuta.
Per organizzare il campionato c’è bisogno dei club, associazioni di persone che si mettano in gioco assumendosi la responsabilità di agire, sbagliare. Non si può pensare che se non lo facciamo noi qualcun’altro lo farà al nostro posto.

Noi tutti appassionati abbiamo la responsabilità di restituire al nostro sport preferito il risalto che merita. Lo staff FISURF ce la metterà tutta! Farà il proprio meglio per organizzare, ma solo se tutti parteciperanno verremo presi in considerazione e la federazione riuscirà a dare di più agli atleti.
L’idea è quella di un circuito su tutta l’Italia, 5 tappe fatte bene, un’occasione per gli atleti per esibirsi e vedere chi è il migliore, ma soprattutto un occasione per incontrarsi in amicizia in luoghi diversi.

Le competizioni sono un importante stimolo e ci danno obiettivi per crescere. Fisurf sta cercando 3 associazioni che abbiano voglia di organizzare una tappa che comprenda sia la categoria maschile sia quella femminile.

Chiunque sia interessato può candidare il proprio club in questo progetto scrivendo a Vittorio: pfsurfcamp@gmail.com

IMG-20150223-WA0019

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf