Pubblicità

Fjällräven e Hanwag: novità 2024

di - 30/12/2023

Fjällräven

Expedition Mid Winter Jacket

La nuovissima Expedition Mid Winter Jacket rappresenta una soluzione leggera e compatta con cappuccio, ideale per escursioni all’aperto o come strato aggiuntivo durante pause in condizioni fredde e umide. Progettata per ospitare strati intermedi più spessi, presenta un orlo posteriore ribassato per mantenere calda la parte inferiore della schiena. Realizzata con shell e fodera in nylon riciclato flessibile e imbottitura in poliestere riciclato che conserva la morbidezza anche in ambienti umidi.

Expedition X-Lätt Hoodie

Caratterizzata da tessuto esterno e fodera in nylon riciclato e flessibile, la nuova Expedition X-Lätt Hoodie è perfetta come strato intermedio quando fa freddo o da indossare da sola in condizioni più miti. Leggera e facilmente impacchettabile, può essere indossata sotto uno shell. L’imbottitura leggera in poliestere riciclato da 60 g/mq mantiene le proprietà termiche anche in presenza di umidità. Dotata di cappuccio integrato, chiusura a zip frontale e tasca interna sul petto con cerniera che funge anche da pratico astuccio.

Hanwag: la comodità di camminare liberi

Le scarpe che indossiamo sono cruciali per la salute dei nostri piedi, e Hanwag è consapevole di ciò. L’alluce valgo, comunemente noto come “bunion”, colpisce circa il 23% degli adulti in Germania. Hanwag, specializzato in calzature, presenta il Klarsby Bunion GTX, un nuovo modello da trekking leggero appositamente sviluppato per i portatori di bunions. Dalle scarpe da trekking leggere agli scarponi, molti modelli sono disponibili in versione per chi ha questo problema, evidenziando l’impegno del marchio per la salute e il comfort dei piedi.

Hanwag

Camilla cresce a Torino dove si laurea in giurisprudenza, frequenta un master in Sport e Business management, ma capisce ben presto che la sua strada la porta in montagna. Dopo anni di Sci club, diventa maestra ed allenatrice di sci alpino e comincia a frequentare sempre di più le montagne che oggi sono casa. Sci alpinismo, alpinismo, trail running ed arrampicata sono le attività in cui spende ogni singola energia e, grazie alle quali, l’ha portata a scrivere ed a collaborare con le diverse aziende del settore outdoor.