Home Windsurf Personaggi Foil Freestyle show di Balz Muller a Tenerife, il video
Pubblicità

Foil Freestyle show di Balz Muller a Tenerife, il video

0

Il video di Balz Muller alias Radiculo del suo foil Push Loop che abbiamo pubblicato ieri sui nostri canali social Instagram e Facebook ha avuto davvero molto successo. Pubblichiamo oggi il video completo di una breve freestyle foil session che Balz ha fatto davanti al nostro obbiettivo presso il Surf Hub Tenerife di El Medano dove era in corso il mio Wave Clinic720.

Sui social vi abbiamo chiesto di rispondere alla nostra domanda: “Quanti nodi ci sono in questo video?”. Molti di voi hanno risposto dai 10 ai 12 nodi. Il vento era davvero molto leggero e variava da un minimo di 9-10 nodi ad un massimo di 12 nodi.
Vi proponiamo anche qualche dettaglio dell’attrezzatura da foil freestyle dello svizzero Balz Muller.

Articolo precedenteKarpos tende una mano all’Ucraina
Articolo successivoDiscover Your Trail: la nuova challenge di The North Face
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità