Pubblicità

Fonseca e Piccolo portano in alto il marchio Carrera

0

Fonseca e Piccolo portano in alto il marchio Carrera

In attesa che la stagione entri nel vivo, con il debutto in Coppa del Mondo, gli atleti del Bi&Esse Carrera continua a conquistare successi e piazzamenti di rilievo.

A Boves nel Campionato Regionale del Piemonte, ci ha pensato Federico Piccolo a portare sul gradino più alto del podio la Carrera 26″, dominando la categoria Allievi. Per Federico l’ennesima vittoria ma soprattutto una maturazione costante che lo vede migliorare allenamento dopo allenamento, gara dopo gara.

Dal Piemonte all’Abruzzo dove alla Gran Fondo Costa dei Trabocchi, Andrey Fonseca ha sfiorato il podio, perdendo la vittoria per pochi centimetri in una volata all’ultimo respiro. Per lui e per il compagno di colori Luis Camacho sesto al traguardo, la soddisfazione di aver ottenuto i primi due posti tra gli under 23.

In questi giorni il team preparerà la trasferta di Coppa del Mondo ad Albstadt dove venerdì 17 debutterà con Aleksandra Dawidowicz nell’Eliminator.

Note positive anche per i giovani: domenica scorsa Simone Strazzacappa ha corso la GF dei Bricchi Bistagnesi, arrivando terzo tra gli junior.

Comunicato stampa