Formia Wind For Fun

0

Formia Wind For Fun, l’evento di riferimento per gli appassionati di sport acquatici del centro sud Italia.
Durante la fiera espositiva l’Eclipse in partenariato con l’international windsurfer classe association organizzerà la prova slalom di windsurfer. Lo slalom è sponsorizzato da Windsurfer Europe e le attrezzature sono concesse gratuitamente!

Qui di sotto il programma indicativo dello stand windsurfer:

Programma Wind for Fun:

Venerdì 9-
Fiera espositiva

Sabato-
10 fiera espositiva-

Presso lo stand windsurfer si terrà il contest di slalom!! Per chi si presenterà entro le ore 12:00 l’ iscrizione è gratuita e la tavola è a disposizione!!

Iscriviti e porta con te solo il trapezio, partecipa al contest slalom e visita il Wind for Fun, la fiera espositiva dedicata agli sport acquatici per il 2020 a Formia!

Domenica 11-
Fiera espositiva del mondo watersport

Presso lo stand windsurfer test drive e regata amatoriale.

Articolo precedenteOsprey Arcane Large Day x correre al lavoro!
Articolo successivoSchwalbe Aerothan: camera d’aria senza gomma
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui