Pubblicità
Home Windsurf Video Forward Loop in 5 passi
Pubblicità

Forward Loop in 5 passi

0

Alzi la mano chi non sogna di fare un Forward se non lo ha ancora imparato?!? Siete in molti ed è spesso l’oggetto di richiesta dei miei i vari clinic. Sul numero di 4Windsurf di giugno, che dovrei riuscire a mandare in stampa a brevissimo, parleremo anche proprio del Forward e delle nuove tecniche di rotazione paragonate a quelle “spacca tavola” di qualche anno fa.
Vi propongo questo video di come imparare il Forward in 5 step e vi posso garantire che partendo da zero e seguendo questa tecnica ho fatto più volte imparare questa manovra in soli due giorni, con estrema soddisfazione del cliente quanto mia. Vi ricordo che se volete imparare a “girare” e non avete ancora deciso cosa fare ad agosto, potete unirvi al nostro gruppo per il Marocco, spot ideale per questo tipo di manovre, CLICCA QUI.

 

IMGP3199

Forward loop in 5 steps from Josep Pons on Vimeo.

Articolo precedenteWindfestival, online il nuovo sito
Articolo successivoChallenger Sails 2015, progetti e tendenze future
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità