Home Ski News Freeskischool road to Vars 22-23 Marzo

Freeskischool road to Vars 22-23 Marzo

0

Camp Vars 2014

Freeskischool arriva al terzo e ultimo appuntamento stagionale. Il camp di Vars è il camp di fine stagione incentrato sullo sci freestyle in park dopo le tappe dei camp in freeride. Abbiamo scelto il resort francese per due motivi. Il primo per la sua reputazione di ‘one of best parks’ in Europa. Quattro linee di salti; dalla extra small per coloro che sono alle prime armi alle strutture extra large per i pro riders. Per gli amanti del jibbing  oltre 100 strutture tra box e rail. Insomma un vero parco giochi.

Il secondo motivo per cui abbiamo scelto questo resort è che durante quel week end del 22- 23 Marzo ci sarà la seconda edizione del Vars Tournament. Una gara di sci freestyle che ha visto partecipare l anno scorso atleti del calibro di Parker White, Henrik Harlaut, Phil Casabon e Torin Yater Wallace. I campers avranno la possibilità di vedere i loro cork 7 tail e i nose butter dal vivo e magari far una foto insieme a loro con tanto di autografo.

vars collage

Un esperienza che non capita tutti i giorni. I coaches di questo appuntamento saranno Marco Eydallin e Federico de Albertis che insieme ad un filmer vi seguiranno passo passo al fine di farvi divertire e progredire nel modo piu sicuro possibile.

Non vorrete mancare l’appuntamento con il camp più ‘freestyle’ dell inverno no?

Per qualsiasi informazione o iscrizione scrivete a freeskischool@gmail.com