Home Ski News Freestyle.ch: Cancellata l’edizione 2015

Freestyle.ch: Cancellata l’edizione 2015

0

Il 2015 vede la cancellazione di uno degli eventi meglio organizzati e più seguiti di sempre: il freestyle.ch. Non importa che la ventesima edizione sia stata una delle più fortunate di sempre, gli sponsor mancano e l’organizzazione ha deciso di saltare un anno augurandosi un arrivederci al 2016. Della serie:  No money No party!

freestylech

Lo scorso settembre i nostri amici di 4Snowboard erano stati a Zurigo e avevano fatto una delle loro belle pagelle e avevano dato un gran bel voto all’evento, seguito dalle seguenti motivazioni:

freestyle.ch: 9
Più di 34.000 persone arrivate appositamente a Zurigo la dicono lunga su questo evento. Certamente l’urban contest più figo d’Europa, per non dire del mondo. Organizzato alla perfezione, uno show dove a divertirsi non sono solo gli spettatori ma anche e soprattutto i pro-riders che vi partecipano. Adatto a famiglie con bambini (ce n’erano un fottio), adatto a tatuati, a rockers, a punkabbestia e anche a rastafariani. Pieno zeppo di fanciulle (un po’ come i party italiani nei quali il rapporto donne/uomini è 1:20), di action e di party. Unica nota negativa: i noodles del giorno dopo, erano certamente quelli del giorno prima. Un 9 solo perché come diceva sempre la maestra a scuola a mia madre: “si può sempre fare meglio”.

freestyle_ch