Home Ski Video Front Flip Fails: top 3!
Pubblicità

Front Flip Fails: top 3!

0

Oggi abbiamo voglia di farci quattro risate ecco la top 3 dei Front Flip Fails. Ieri abbiamo pubblicato quella signorina un pochino nuda ma gasata sul suo flip allora ci siamo decisi di raccogliere i migliori fails di questo trick amato e odiato da molti. Lo sci ora mai si è evoluto e alla grande ma fare front flip o back flip rimane sempre sempre un must per tanti nonostante le prime volte non sia intuitivo per tutti stomparlo. Via partiamo con la classifica:

In terza posizione vi mettiamo questo Front Flip direzione albero. Quella voglia assurda che ti viene di provare quando c’è un sacco di powder? Ecco ti passa immediatamente quando sei meglio di un cecchino e colpisci un albero. Povero albero avesse potuto si sarebbe anche spostato. Decisamente Treemendous! 

In secondo posizione: Hai presente la scorpionata? Quando ti pieghi a C? A Tutti è successo prima o poi. Quella che ti senti per un secondo barbie snodabile ma poi ti senti un pezzo di legno come Ken? Sei uno di quelli che rimpiange ad ogni cartella “le ossa di gomma” che avevi da bambino? Allora guarda questo Front Flip Fail: decisamente Scorpion!

Concludiamo la nostra top tre con un pezzo che ha fatto la storia del freeski, una delle prime edizioni del castello del Nine Knights di Nico Zacek, Teddy Berr leggenda del freeki tedesco, completamente naked supera la struttura in front flip saltando per circa 50 metri ma con un bel crash gelato finale. Naked Flip I don’t care, coraggioso e spavaldo!