Home Windsurf Foto Full week
Pubblicità

Full week

0

Anche il nostro collaboratore italo-spagnolo Matteo Muraro ci aggiorna sul week-end surfistico appena trascorso.

“Eccomi appena tornato da 6 giorni al Medano, Tenerife, dove ho avuto la fortuna di partecipare al meeting RRD 2014. Vento ogni giorno, ondine per il SUP, tanti amici e una montagna di materiale da provare: un sogno.
Torno a casa, due giorni per sistemare il lavoro e via di nuovo, Palamos, spot a 100 km da Barcelona che ci regala un sabato intero da 5.0 e onde logo high, mai viste in questa spiaggia. Tutti in acqua, nessuno a fotografare, per fortuna la mia Gopro3 “schiacciaonde” registra in immagini alcuni ricordi indelebili.
Il giorno seguente il vento muore, ma restano le onde per lanciarmi in SUP, a fare slalom tra i surfisti. Un sogno!”.

TESTO E FOTO DI Matteo Muraro

DCIM100GOPRO

 

Articolo precedenteLizzie Armanto oro agli X-Games
Articolo successivoFluido Custom Tech
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità