Home Windsurf News FUNBOARD GIUGNO CON DVD

FUNBOARD GIUGNO CON DVD

0

E anche questa è fatta… complice anche l’uscita contemporanea di SupTime di giugno… ma il nuovo numero di FUNBOARD è già pronto! C’è talmente tanta carne al fuoco che gli ultimi giorni sono stati molto impegnativi per l’impaginazione… tagli/stringi/sposta/rimanda/sposta sul web!
Vi comunico anche che in FUNBOARD di GIUGNO (che sarà in distribuzione i primi giorni del mese) ci sarà in allegato un nuovo DVD by Funboard, con un sacco di video in alta risoluzione che potrete guardare sulla vostra TV comodamente seduti sul divano e sentire la musica a palla dal vostro impianto audio.

E gli argomenti del prossimo numero?!? Quasi troppi per elencarli tutti!
– ESCLUSIVO: la prova in anteprima assoluta della nuova WIZARD di Neil Pryde e le prime anticipazioni 2013 di alcuni brand…
– ESCLUSIVO: intervista al sail designer Neil Pryde che ci ha aperto le porte di casa sua facendoci entrare nel suo riservatissimo mondo.
– ESCLUSIVO: la nuova manovra di Ricardo Campello, la Papacu.

E ancora…
–  I tweets più hot da Podersdorf.
– Il gioiello nascosto dei Caraibi, un’isola caraibica esclusiva per una clientela VIP ma che può offrire delle condizioni ideali per il cruising e per lo slalom, l’unico inconveniente è una particolare pista di atterraggio dell’aeroporto.
– Vi presentiamo un gruppo di appassionati windsurfisti che si sono riuniti al Garda per il loro primo meeting ufficiale, e usano tutti delle vele nere.
– Jump Special, parte II, il Back Loop con le sue varianti e il Push Loop sono gli ingredienti di questa seconda puntata per imparare a saltare come si deve, il team JP ci fa vedere come si fa.
– Chris Pressler ci porta alla scoperta di Bodrum e di Datca, in Turchia.

E dai nostri affezionati collaboratori italiani:
– Un accanito freestyler e un radicale waver hanno trascorso una vacanza indimenticabile insieme, li abbiamo intervistati facendogli anche qualche domanda un po’ scomoda.
– Tre giovani freestyler milanesi hanno trascorso l’inverno in Brasile e ci raccontano la loro avventura.
– I consigli sul trim Slalom.
– Epic day in Liguria… nell’estremo Ponente Ligure.
– Freestyle con vento leggero
–  Ponch vs Goyter, la stessa manovra vista in chiave wave e freestyle, da non perdere!
– Dalla Sicilia arriva la Doppia Taka
– Crash of the month per un giovane waver a cui uno degli shore break più impegnativi d’Italia fa un baffo… o quasi!

... Non possiamo ancora mostrarvi la copertina… ma sarà molto calda!