Home Windsurf News Funboard n°152
Pubblicità

Funboard n°152

0

– Una nuova meta estiva per il wave?!? Costi bassi, poco affollato, tutto da scoprire… tanto vento e onde! Lo Sri Lanka potrebbe diventare una nuova meta per le nostre vacanze estive!
– Oltre le 15.000 visualizzazioni, più di 600 MI PIACE, e 71 commenti.. la news “Quale set di vele?” pubblicata su funboardmag.com ha riscosso molto successo e sono intervenuti anche campioni del calibro di Victor Fernandez e John  Skye. Matteo Muraro ci aiuta a fare un po’ il punto della situazione su questo argomento partendo dall’analisi proprio delle vostre risposte.
– L’intervista completa del passaggio di Kauli Seadi a HSM.
– Giovani rider: è il turno di Riccardo Marca da Riccione.
– Web people: conosciamo meglio la realtà tutta sul Race di abcwindsurf.
– Chiod torna sulle pagine di FUNBOARD? Ebbene si! È arrivato finalmente il momento di pubblicare la nostra intervista di giugno a Massimo Chiodelli, il creatore dei fumetti che raccontano le “sfighe” di noi surfisti.
– Video home made!?! Con la tecnologia attuale tutto è possibile e molto si può ancora fare. Vediamo come utilizzare al meglio il FlyMount.
– Voglia di wave e di curve sulle onde? Kauli, Swift e Campello ci spiegano alcune cose sulle manovre aeree da eseguire surfando l’onda.
– Un viaggio radicale in Messico del team Quatro/Goya e con Kevin Pritchard.
– Cabo Verde a Natale 2012… raccontato da Kai Katchadourian.
– MFC, Federico Infantino e Marco Coppadoro hanno intervistato per FUNBOARD Mr. Pio Marasco che ci racconterà la storia della sua azienda, leader nel settore delle pinne da windsurf ma non solo.
– Mauritius è uno spot molto conosciuto e frequentato, ma avete mai visto il famigerato reef di One Eye dall’alto? Il racconto di Fede LaCroce e Tom Hartmann con le spettacolari foto di Flora.
– La bella e brava Amanda Beneen ci porta alla scoperta di Tenerife non soltanto dal punto di vista del windsurf!
– Best crash: Federico Infantino durante la Maui Makani Classic a pochi minuti prima dell’inizio della sua batteria ha rischiato davvero grosso!
– Saltare con il vento da terra è complicato, il Manna ci da qualche consiglio su come fare.
– Una “semplice” manovrina del nostro freestyle teacher Mattia Pedrani, la Spock Culo… e presto arriverà su questi canali una sezione multimediale completamente dedicata alle sue manovre con le spiegazioni dettagliate che da anni ci accompagnano su FUNBOARD magazine.
– Insegnare ad insegnare, vediamo il giusto metodo per insegnare il Windsurf.
– Monster Pischina… onde sarde davvero esagerate surfate dal team X-Ray.

… e tanto altro ancora!

4Windsurf

Funboard

Articolo precedenteMarshall Islands
Articolo successivoInvicta Ready to Fly di Bardonecchia
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità