Pubblicità

G-SHOCK collabora con Burton

G-SHOCK e Burton, una nuova collaborazione in atto!

0
burton orologi collaborazione g shock

G-SHOCK annuncia il suo nuovo collaboration model con il brand di snowboard Burton. I due brand, che condividono valori come il voler superare i proprio limiti, la passione per gli action sport e la resistenza anche nelle condizioni più difficili, sono alla seconda collaborazione che li vede fianco a fianco nella realizzazione di un orologio che possa esprimere il loro DNA.

Mudmaster GG-B100BTN-1A

Nasce così il Mudmaster GG-B100BTN-1A, personalizzato in puro stile Burton, che diventerà per elezione l’orologio ideale per gli snowboarder che sfidano le condizioni difficili del paesaggio montano e innevato senza mai rinunciare ad accessori che completano con stile i loro look.

Il cinturino e il packaging di questo collaboration model, con pattern camouflage in cui sono presenti alberi innevati caratteristici delle foreste della Columbia Britannica, si ispirano al lavoro di Dean Blotto Gray, fotografo di snowboard famoso in tutto il mondo. Sul fondello e sul passante del cinturino, oltre che sulla scatola, si trova impresso il logo Burton.

È un grande onore collaborare con due Brand come G-SHOCK e Burton per la creazione di prodotti meravigliosi per gli amanti delle attività outdoor”, ha dichiarato Dean Blotto Gray. “È una grande gioia vedere il mio lavoro riprodotto sul nuovo orologio Mudmaster Burton x G-SHOCK, non vedo l’ora di condividerlo con il mondo intero”.

 

Caratteristiche

Il GG-B100BTN, è dotato delle tecnologie tipiche degli orologi della collezione Mudmaster, tra cui la Carbon Core Guard Structure, la lunetta a tre strati con inserto in carbonio, la resistenza al fango e alla polvere, e grandi pulsanti testurizzati, antiscivolo e facili da usare anche quando si indossano i guanti da neve.

L’orologio è dotato anche delle più recenti funzionalità tecniche per la localizzazione e lo step tracker. Ad esempio, tra le funzionalità legate alla connessione Bluetooth con lo smartphone tramite l’app G-SHOCK Connected figura una funzione speciale che offre indicatore di posizione, mission log, memoria posizioni, contapassi, ora, alba e tramonto e molto altro ancora. La tecnologia Quad Sensor integrata con bussola, altimetro/barometro, termometro e accelerometro rende questo nuovo orologio il compagno perfetto per avventure sulla neve e in montagna.

G-SHOCK GG-B100BTN-1A sarà disponibile alla vendita a partire dal 1 marzo in G-SHOCK Corso Como e presso una serie limitata di punti vendita.

 

INFORMAZIONI

www.burton.com
www.g-shock.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui