Home Mtb News Gallio prepara una grande GF dei Cimbri
Pubblicità

Gallio prepara una grande GF dei Cimbri

0

Mancano due settimane della XV^ edizione della Granfondo dei Cimbri, manifestazione che permette di percorrere i sentieri più belli e divertenti dell’Altopiano dei sette Comuni, ed il Comitato Organizzatore fa sapere che se le condizioni meteo lo consentiranno si inizierà la tracciatura nel corso del fine settimana. Gli addetti al percorso stanno individuando alcune nuove varianti, che permetterebbero di risentire meno di eventuali condizioni climatiche avverse, oltre a fornire quel tocco di novità che non guasta mai.

Per partecipare alla manifestazione bisogna compilare il modulo presente nel sito ufficiale della gara http://www.granfondodeicimbri.it e inviarlo via fax al numero 0424 447922 del Comune di Gallio, allegando copia della ricevuta del versamento della quota di iscrizione sul Conto Corrente Postale n. 60420346 intestato a Gruppo Ciclistico Altopiano di Asiago – Via Patrioti – 36012 Asiago (Vi), indicando come causale “Iscrizione Granfondo dei Cimbri 2014”.

I gruppi o coloro che non fossero in possesso dell’apposito modulo d’iscrizione potranno iscriversi alla gara indicando in modo chiaro e leggibile su di un foglio tutti i dati personali, numero di tessera, società ed ente, inviandoli attraverso fax o e-mail. I tesserati Fci dovranno completare l’iscrizione tramite il portale “Fattore K”, presente nel sito ufficiale della Federciclismo. E’ possibile l’iscrizione anche tramite il portale http://www.mysdam.it , che curerà il cronometraggio di gara. Non tardate, le griglie successive alla prima terranno conto solamente della data di iscrizione.

Quote d’iscrizione:

Euro 26,00 fino alle ore 20,30 di mercoledì 28 maggio 2014;
Euro 35,00 dopo tale limite e fino alle ore 19 di sabato 31 maggio 2014.

La quota d’iscrizione comprende: pacco gara, assistenza medica, 3 ristori lungo il percorso e 1 all’arrivo, agevolazioni e partecipazione a iniziative collaterali alla manifestazione, servizio docce e lavaggio bici presso il Palazzetto dello Sport.

Saranno premiati i:

– Primi dieci assoluti;
– Primi cinque di ogni categoria, come da regolamento Fci.

Per informazioni e iscrizioni alla 15ª Granfondo dei Cimbri:

Gruppo Ciclistico Altopiano di Asiago

Tel. 347 9709352

info@granfondodeicimbri.it

Per ogni informazione riguardante la prenotazione degli hotel

Ufficio del Turismo del Comune di Gallio

Tel. 0424 447919 informazionituristiche@comune.gallio.vi.it

Comunicato stampa

 

Pubblicità