Pubblicità

Garda Mtb Marathon, all’attacco del Benacus

di - 03/02/2015

L’appuntamento 2015 per la nuova ed imperdibile edizione della MTB Garda Marathon è per domenica 19 aprile nella cittadina di Garda (VR).

Un percorso di 61 km emozionante fra lago e montagna in uno scenario unico in tutto il panorama nazionale. Strade sterrate, single track, boschi che sembrano incantati e la sfida al Monte Baldo per un nuovo GPM ancor più emozionante. Ma l’appuntamento riserva anche un percorso di 33 km altrettanto emozionante ma certamente meno impegnativo e alla portata di tutti grazie al quale poter vivere grandi emozioni.

Trek Zerowind Off Road Challenge, Prestigio MTB 2015, Centurion Mountain Bike Challenge, MTB Ahead Tour, Torpado Challenge e non per ultimo Campionato Regionale Marathon FCI. Questi sono i circuiti ed i riconoscimenti che la gara ha ottenuto per un’edizione che si preannuncia entusiasmante.

Le iscrizioni sono aperte ed i posti limitati sono in rapido esaurimento. Già oltre 500 i biker pronti a conquistare il Benacus… unisciti anche tu alla sfida e scopri tutte le informazioni ed i percorsi su www.mtbgarda.it.

Comunicato stampa