Pubblicità

Garmin lancia la “campagna di rottamazione”

0

Garmin lancia la “campagna di rottamazione”

Da oggi fino al 30 ottobre Garmin Italia offre la possibilità di “rottamare” il proprio vecchio cardiofrequenzimetro di qualsiasi produttore, sostituendolo con un nuovo Forerunner 210 ad un prezzo speciale. Un’occasione imperdibile per aggiornare la propria dotazione sportiva e rimettersi in forma con la migliore “tecnologia da polso”.

Per chi non può fare a meno della competizione, per chi non rinuncia alla corsa mattutina o al parco; per chi ama il fitness e l’attività fisica o semplicemente per chi vuole rimettersi in forma. Per tutti coloro che vogliono tener monitorati i propri risultati è ormai indispensabile avere al polso un dispositivo altamente tecnologico e affidabile, per l’analisi della frequenza cardiaca, della velocità, della distanza ma anche delle calorie bruciate.

Per tutti coloro che amano lo sport, Garmin lancia la campagna “Rottama il vecchio cardiofrequenzimetro” che da lunedì 16 settembre fino al 30 ottobre darà la possibilità di acquistare un Forerunner 210 completo di fascia cardio ad un prezzo agevolato. Una ghiotta occasione per sostituire un dispositivo ormai sorpassato o che non funziona più alla perfezione.

Basterà recarsi in uno dei rivenditori Garmin che aderiscono all’iniziativa, negozi qualificati dove personale competente e disponibile fornirà, come anticipato, uno sconto di 50,00 Euro sull’acquisto di un Forerunner 210 con fascia cardio a fronte della restituzione del proprio cardiofrequenzimetro, di qualsiasi marca, modello ed età esso sia.

A soli 179,00 Euro (invece di 229,00 Euro) si avrà la possibilità di portare al polso un Forerunner 210, un computer watch affidabile e preciso che, acquisito il segnale GPS, terrà traccia del percorso dell’allenamento e fornirà in tempo reale i dati di andatura, distanza, tempo trascorso e frequenza cardiaca.

All’indirizzo www.garmin.com/it è possibile scoprire il negozio più vicino per cogliere al volo un’occasione imperdibile.

Per questo progetto Garmin ha studiato una campagna stampa realizzata da Redhot Ideas con la direzione creativa di Massimiliano Rabaglia, che andrà sulle testate specializzate, del materiale punto vendita e un minisito dedicato.

Per informazioni: www.garmin.com/it

Comunicato stampa