Pubblicità

GARMIN VIRB ULTRA 30: LA PRIMA ACTION CAM A CONTROLLO VOCALE

di - 31/08/2016

 

Vivere le proprie avventure e condividerle in tempo reale da oggi è possibile con Garmin e la nuova action cam VIRB Ultra 30 con controllo vocale.

www.element-wellness.com www.element-wellness.com

Rinnovata nel design e in numerose funzioni, e utilizzabile anche durante le immersioni grazie alla custodia waterproof, realizza filmati e fotografie in alta risoluzione. Il GPS 10Hz integrato e la funzione G-Metrix™ permettono di arricchire ogni filmato con informazioni e grafici della propria perfomance. Sul display a colori touchscreen sarà possibile rivedere i filmati girati, oltre che impostare velocemente quelli successivi.

© 2016 Ronny Kiaulehn - All rights reserved. Publication of this image in any form without explicit permission is strictly forbidden! Please contact: Ronny Kiaulehn Photography Hochriesstrasse 19 D-85560 Ebersberg Germany: +49 171 4481562 Italy: +39 380 5070935 rkiaulehn@mac.com www.ronnykiaulehn.com www.everythingbutfish.eu www.element-wellness.com © 2016 Ronny Kiaulehn – All rights reserved.

Sempre più sofisticata per un utilizzo sempre più facile. Si presenta così la nuova action camera Garmin VIRB Ultra 30 che permette di entrare nei momenti più adrenalinici di ogni avventura con riprese video ad alta definizione e la possibilità di trasmettere immagini in live streaming su YouTube™. E se a queste caratteristiche che fanno di VIRB Ultra 30 un prodotto top di gamma, aggiungiamo la possibilità di comandi vocali delle principali funzioni, otteniamo uno strumento testimone delle nostre avventure.

www.element-wellness.com www.element-wellness.com

Ciak, si gira! Infatti, tra le novità di VIRB Ultra 30 c’è Sensory TrulyHandsfree™ che consente di comandare la action cam con semplici istruzioni vocali. Per esempio, è possibile avviare la registrazione semplicemente pronunciando la frase “Ok, Garmin: start recording”. Quando si hanno le mani impegnate a tenere saldamente il manubrio della propria mountain bike, oppure si rischia di perdere l’attimo fuggente di una discesa in neve fresca, una semplice istruzione impartita a voce consentirà l’attivazione in un tempo inferiore di quello che avremmo impiegato impugnando e schiacciando il pulsante della action cam.

© 2016 Ronny Kiaulehn - All rights reserved. Publication of this image in any form without explicit permission is strictly forbidden! Please contact: Ronny Kiaulehn Photography Hochriesstrasse 19 D-85560 Ebersberg Germany: +49 171 4481562 Italy: +39 380 5070935 rkiaulehn@mac.com www.ronnykiaulehn.com www.everythingbutfish.eu www.element-wellness.com © 2016 Ronny Kiaulehn – All rights reserved. 

La funzione Sensory TrulyHandsfree™ di VIRB Ultra 30 è una esclusiva di casa Garmin, e al momento accetta comandi vocali solo in lingua inglese. Catturare e rivivere ogni singolo istante Ogni istante, ogni avventura, ogni singolo e più importante momento potrà essere catturato, e quindi rivissuto, grazie all’alta definizione dei video realizzati dalla nuova VIRB Ultra 30. La tecnologia Ultra HD permette la realizzazione di filmati in risoluzione 4K Ultra/30fps, o in modalità rallentata “slow motion”. Inoltre, può scattare anche immagini fotografiche di qualità a 12 Mp, anche in modalità notturna con lunghi tempi di esposizione. Lo stabilizzatore integrato a tre assi assicura che le immagini registrate siano perfette in ogni condizione.

VIRB Ultra 30, black, UNITED STATES

La action cam Garmin prevede un alloggio per micro SD aggiuntiva, per salvare importanti volumi di filmati e fotografie. Il microfono ad alta sensibilità catturerà persino il più flebile respiro, anche durante un’immersione. Si perché VIRB Ultra 30 può essere utilizzata anche sott’acqua fino a 40 metri grazie alla custodia waterfproof, in materiale idrorepellente e anti-riflesso per video senza imperfezioni. Il display a colori ad alta risoluzione touchscreen, permette di impostare i propri filmati con il semplice tocco delle dita, oltre che rivedere quello che si è registrato.

VIRB Ultra 30, black, UNITED STATES

La nuova entrata nella famiglia VIRB ha un design rinnovato: piccola e dal peso piuma di 88 grammi (batteria inclusa), si caratterizza per la tenuta anche nelle condizioni più estreme. La propria avventura live: perfetta per chi desidera condividere in tempo reale le emozioni delle proprie imprese più avventurose, VIRB Ultra 30 diventa lo strumento ideale per lo streaming live: grazie all’app dedicata, la action cam permette di tramettere in tempo reale video in alta risoluzione su YouTube™ e di condividerli sui più famosi social network, oltre che ovviamente sulla piattaforma Garmin Connect. Tramite la stessa applicazione sarà possibile utilizzare il proprio smartphone o tablet come remote controller. La funzione di streaming live è valido solo per smartphone Apple.

VIRB Ultra 30, black and dive case, UNITED STATES

Editing video semplice e immediato: con VIRB Edit®, il software gratuito di editing di Garmin, si possono creare video in modo indipendente e pronti per essere condivisi, arricchiti da tutti i dati registrati tramite G-Metrix™ e ricevuti dai sensori ad alta precisione di Garmin. L’utente può personalizzare i propri video con informazioni, grafici e campi dati che mostrano, ad esempio, distanza, velocità, altitudine e tanto altro ancora. Sarà così possibile rivedere e modificare filmati, scegliere quali informazioni visualizzare e aggiungere musica per raccontare al meglio le emozioni vissute.

Con Garmin VIRB Ultra 30 condividere le proprie avventure e le proprie esperienze sarà davvero un gioco da ragazzi. La nuova Garmin VIRB Ultra 30 sarà disponibile a partire da settembre 2016 ad un prezzo consigliato al pubblico di 529,99 Euro. Nella confezione inclusa anche la custodia waterproof.

Per informazioni: www.garmin.com/it

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”