“Get in fit” in 30 giorni con Florian Jung

0

In questo periodo in cui 4 miliardi di persone sono in isolamento nelle proprie case a causa della guerra contro il COVID-19, anche i nostri atleti del mondo del windsurf si stanno “reinventando” con i mezzi attualmente a disposizione. Uno di questi è il tedesco Florian Jung, che dopo il suo rientro in Germania dal Sudafrica, dal suo auto-isolamento ci propone dei video un po’ particolari per tenerci in forma.

In questa seconda parte sono stati aggiunti alcuni esercizi cardio; mentre qui sotto potete vedere il primo video della serie:

Florian: “Let’s do this. Invest 30 days and train 30min to 1 hour a day with pro windsurfer Flo Jung. You don’t need any equipment for the exercises and can do it almost anywhere. Every week there will be a new training schedule available on this channel or on my Instagram account @flojungdotcom. This is the first part. Stay strong and let’s get through this crisis. The exercises are designed specially for windsurfers by my world class coach Sabrina Hoppe ( Instagram: Sabrina.hoppe_3point) Enjoy it! For more follow me on: https://www.instagram.com/flojungdotcom Filmed by: Marie Christen www.florianjung.com Sponsored by: Gunsails Starboard Surf Action Company Maui Ultra Fins”

Articolo precedenteMarc Paré Rico in Cile, il video
Articolo successivoBosch eBike Systems per la riapertura dei negozi di bici
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui