Pubblicità

GF Ceramica, tutto pronto a Sassuolo

di - 18/07/2015

Ci stiamo avvicinando al grande atto agonistico del 19 luglio, data della seconda edizione della Granfondo della Ceramica, prova del circuito Ciclo Promo – Appennino Superbike 2015. Siamo a Sassuolo, nel modenese, con il comitato organizzatore che sta allestendo gli ultimi “addobbi” allo splendido scenario della competizione off road.

Hanno già dato conferma i più importanti team nazionali del movimento. Dalla società lecchese team KTM Protek Dama; a quelle toscane come la Cicli Taddei e Scapin Soudal. Ma non bisogna dimenticare: Avis Pratovecchio Errepi Lee Cougan, Haibike, Ciclissimo Bike, Noxon, Esercito, Ferrara Bike.  Ed altre ancora. Presenze che rendono  la competizione, allestita dal Gs Totip Pippo Ansaloni (in collaborazione con lo Staff Bike) di grande interesse.

Predisposto anche un ampio spazio parcheggio, e sono state esposti cartelli indicatori che accompagneranno i biker a quelli che sono i servizi pre e post gara. Da ringraziare il complesso oratoriale Don Bosco che darà una parte della struttura per quanto riguarda i servizi docce e lavaggio bici.

Ricordiamo la partenza alle 9.30 zona parco Palazzo Ducale dove si schiereranno anche i giovani biker dai 13 ai 16 anni (Esordienti ed Allievi) che parteciperanno alla “minigranfondo” di 20 km.

Ricordiamo ai biker che è stato siglato un accordo con Fotosportnew che fornirà la copertura fotografica dell’evento immortalando i bikers in ben quattro punti diversi del tracciato ed in zone emozionali. Perché la foto sia più bella in prossimità dello scatto verranno posizionati dei cartelli con indicato “Smile” Sorridi, la foto sarà così più allegra. Il costo di tutte quante le foto in digitale scattate ad un singolo pettorale sarà di soli 5 € e l’adesione al pacchetto all-inclusive lo si potrà siglare direttamente sul campo in fase di iscrizione gara o ritiro pettorali all’interno della sala iscrizioni a partire dal sabato e terminando la domenica mattina.

A tutti gli iscritti verrà dato un pacco gara contenente prodotti enogastronomici tipici Emiliani forniti dalla nota casa di salumi Ferrarini, il tutto confezionato ad hoc per la gara. I prodotti Ferrarini hanno una lunga storia da raccontare; un viaggio alla scoperta del nostro mondo, del nostro saper fare e saper gustare.

I prossimi appuntamenti con il circuito Ciclo Promo Appennino SBK 2015:

19/07 Gf Della Ceramica a Sassuolo (Modena- Emilia Romagna)
30/08 Gf Terre del Sangiovese a San Savino (Forlì-Cesena- Emilia Romagna)
11/10 Felciana Bike a Santomato (Pistoia- Toscana).

Info line: www.appenninosuperbike.it

Comunicato stampa

L'arrivo dello scorso anno (foto organizzatori) L’arrivo dello scorso anno (foto organizzatori)