Home Mtb News GF Monte Cucco, confermato il servizio Guardabici

GF Monte Cucco, confermato il servizio Guardabici

0

GF Monte Cucco, confermato il servizio Guardabici

Ci stiamo avvicinando di gran carriera al 9 giugno e come ogni anno gli organizzatori della Gran Fondo Monte Cucco ci rendono partecipi delle novità della 5a edizione. Novità ma anche gradite riconferme. Tra queste sicuramente possiamo mettere il servizio “Guardabici”, istituito lo scorso anno e che quest’anno verrà potenziato e  messo in un punto ancora più accessibile.

Per chi non avesse avuto modo di servirsene lo scorso anno, il funzionamento è identico a quello di un guardaroba. Il biker che finisce la propria gara, porta la sua MTB al guardabici, ritira il suo numero e può andare a farsi la doccia, mangiare, ritirare il suo premio e poi riprendersela senza alcun costo. Infatti il servizio è gratuito, l’area dove vengono parcheggiate le bici chiusa, non accessibile ad alcuno e custodita da 2 persone dell’organizzazione per tutto il tempo.

Come sempre ci sarà del personale dell’organizzazione anche nel parcheggio, ma questo servizio è un modo per venire maggiormente incontro alle esigenze dei partecipanti alla Gran Fondo Monte Cucco, che dopo una bella gara meritano di godersi il post gara in completa tranquillità.

Comunicato stampa