Home Mtb News Già si lavora per il Montorfano XC Race

Già si lavora per il Montorfano XC Race

0

Già si lavora per il Montorfano XC Race

Sono iniziati a ritmo serrato, con oltre un mese di anticipo, i preparativi per la settima edizione della Montorfano XC Race che torna il 2 settembre con tante novità ed una gradita conferma: il costo dell’ iscrizione. Dopo attente valutazioni il comitato organizzatore di quella che sarà la sesta ed ultima prova del circuito Bresciacup XC ha deciso di mantenere a 10 euro il costo dell’ iscrizione per ogni singolo concorrente nonostante l’arrivo, rispetto alle passate edizioni, di un simpatico pacco gara garantito solamente ai primi 350 iscritti.
In controtendenza rispetto a quanto accade in molte altre realtà, l’ideale organizzativo dei ragazzi del Montorfano Bike Team, in linea con quanto richiesto dallo stesso circuito Bresciacup, rimane quello del basso profilo economico mantenendo o, in alcuni casi, aumentando i servizi rivolti a favore dei biker che scelgono la gara franciacortina. “In questo periodo di crisi generale – spiega Roberto Farimbella, vicepresidente del team e responsabile organizzativo dell’evento – abbiamo cercato di abbattere il più possibile i costi per i partecipanti alla nostra gara. Grazie agli sponsor che ci sostengono ed alla passione che ci spinge a fare tutto ciò, pensiamo di essere riusciti nell’intento, mantenendo comunque quegli standard organizzativi che già gli anni passati abbiamo garantito“.
Guardando al concreto, dunque, ogni partecipante riceverà al momento della verifica tessere  il proprio pacco gara contenente un paio di calze da ciclismo personalizzate, una bustina di integratore salino Powerbar, una borraccia e un pacco di Pasta di Franciacorta. A breve il percorso sarà pronto per le prime ricognizioni e grazie ad una dettagliata traccia GPS sarà possibile scoprire in anteprima le nuove varianti che renderanno l’edizione targata 2012 ancora più racing, sempre più cross country, ma sempre divertente ed alla portata di tutti.
Restate quindi collegati per tutte le novità edizione 2012…Montorfano XC Race: Passion in motion!!!
Link: http://www.montorfanobike.it/  

Ufficio stampa Aesportnews