GIORGIO CALCATERRA presente alla RUN for T with NCTM di Milano

0

Giovedì 7 luglio‪ si svolgerà a Milano la Run for T with Nctm, organizzata in collaborazione tra Triennale MilanoNctm Studio legale e il Team OTC.

runfortwithnctm

Special guest dell’evento Giorgio Calcaterra, atleta POLARSAUCONY e SPENCO, che sarà presente anche per presentare il suo nuovo libro: CORRERE E’ LA MIA VITA, edito da Edizioni LSWR.

correreèlamiavita

 

Due saranno i percorsi in programma al Parco Sempione a Milano: una corsa di 6km di carattere non competitivo e una corsa competitiva di 12km, da poter affrontare anche a squadre.

Protagonista dell’evento sarà anche il Teatro Continuo di Burri, recentemente ricostruito per iniziativa di Nctm Studio legale.

A partire dalle ore 18:00,  gli iscritti alla Run for T with Nctm potranno entrare gratuitamente in Triennale per visitare le esposizioni.

Stefano Parisi e Giuseppe Sala hanno confermato la propria partecipazione alla Gara, a testimonianza anche del proprio impegno per lo sport.

L’opera d’arte realizzata dall’artista Marina Kaminsky sarà esposta presso il Museo Diocesano negli spazi di Liberia e Sud Sudan, partecipanti alla XXI Esposizione Internazionale, per essere poi trasferita in Triennale il 6 luglio. La particolarità dell’opera è rappresentata anche dal fatto che, man mano che verranno donate altre scarpe, le stesse potranno esservi installate a rotazione, affinché ciascuno possa diventare protagonista e partecipe del progetto artistico oltre che benefico.

INFO GARA:  – http://www.runfort.it