Pubblicità

Giorgio Giorgi e JP per la stagione 2013

di - 03/04/2013

E’ proprio il caso di dire che Galeotta fu Stintino!
Nel corso della manifestazione sarda che apre la stagione windsurfistica italiana, il pluri Campione Nazionale Overall Giorgio Giorgi ha stretto l’accordo con Luis Marchegger responsabile del marchio JP per l’Italia che gli consentirà di utilizzare le sue tavole.
JP potrà quindi per il 2013 essere rappresentata dall’atleta che negli ultimi due anni ha dimostrato di essere il windusrfista italiano più completo, grazie ai suoi risultati in wave, slalom e soprattutto in Formula Windsurfing che nel 2012 lo ha visto al primo posto anche del circuito di Coppa Italia.
Dalle prime impressioni è risultato che le tavole da slalom abbiano dato fin dalla prima uscita il giusto feeling a Giorgio che nel corso della manifestazione di Stintino ha subito messo in acqua i suoi nuovi materiali conquistando il secondo posto assoluto in una gara slalom down wind su quattro batterie, rivelatasi particolarmente tirata e competitiva.
La conseguente considerazione è che se senza conoscere le tavole, i risultati alla prima prova sono stati questi, c’è da aspettarsi che nel corso della stagione, con la progressiva maggior confidenza con i suoi nuovi gioielli JP, per gli avversari del Campione Nazionale Overall in carica, ci sarà da sudare per riuscire a strappargli il titolo!
Al termine della manifestazione di Stintino, durante la cena che ha suggellato l’accordo per le nuove tavole, Giorgi ha dichiarato tutta la sua soddisfazione per la possibilità accordatagli da JP, non dimenticando comunque di esprimere un sincero e sentito ringraziamento per Mario Vinti e Drops con cui si conclude un periodo di collaborazione particolarmente proficuo che gli ha permesso, tra l’altro, di conquistare i due titoli overall del 2011 e 2012.

GiorgioJP Giorgio e Luis

Giorgio Giorgi

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.