Home Windsurf News Giornata delle vele rosa

Giornata delle vele rosa

0

La “Associazione a gonfie vele” di Rovigo, organizzerà per il prossimo 7 luglio presso il bagno Arcobaleno di Rosolina Mare in provincia di Rovigo la “Giornata delle vele rosa”.
Giovanissima, e piccolissima, associazione di appassionati del mare e della vela, in particolare, e svolge presso la spiaggia di Rosolina varie attivitaà che vanno dall’uso dei catamarani alla barca a vela e ovviamente anche al windsurf grazie alla brezza termica nei mesi estivi a Rosolina Mare. Quest’anno è stato deciso di organizzare una giornata di promozione gratuita di tutte le attività rivolgendosi in particolare alle ragazze e donne che volessero in qualche modo provare lo sport a vela in tutte le sua specialità.
Per questo sabato 7 luglio prossimo dalle ore 10.30 fino alle 18.30 presso il bagno Arcobaleno di Rosolina Mare (RO) vi sarà la possibilità completamente gratuita di provare un catamarano, un hobiecat, un laser, un trident e ovviamente anche di montare su una tavola a vela per provare il windsurf e le stupende sensazione che regala. Il tutto, ovviamente, seguito dagli istruttori e staff dell’ Associazione a gonfie vele che mettera’ a disposizione di tutti
coloro che vorranno intervenire la sua struttura e mezzi didattici. L’evento ha avuto il patrocino del comune di Rosolina e della provincia di Rovigo all’interno del progetto di promozione degli sport nautici. per info mail:
agonfievelerovigo@gmail.com