Pubblicità

Pochi giorni a Outdoor Shop Test 2017

di - 06/07/2017

Mancano pochi giorni alla terza edizione di Outdoor Shop Test, l’esclusivo evento B2B dove esposizione, formazione e test dei materiali outdoor si incontrano.
Anche quest’anno la location scelta è Cavalese, in Val di Fiemme che il 9 e 10 luglio ospiterà tutte le migliori aziende del settore, i negozianti, gli esperti del settore ed i media provenienti da tutta Italia per testare in anteprima i prodotti della nuova stagione.

Se l’area expo è il cuore di Outdoor Shop Test, l’area test ne è il braccio e la mente! Per soddisfare le esigenze di tutti i partecipanti quest’anno l’offerta di Trail è stata ampliata con 2 nuovi tracciati realizzati in collaborazione con Masters, azienda di bastoncini da trekking 100% made in Italy!


Ma le grandi novità non sono finite! Crazy Idea, al  suo primo anno ad Outdoor Shop Test, ha deciso di fare le cose in grande e quindi presentare in esclusiva la collezione “The Sky Running Legend”.
Ospite d’onore sarà Fabio Meraldi, leggenda dello sky running da sempre legato per passione a Crazy Idea.
Dopo la presentazione ad OutdoorShow a Friedrichshafen, quella di Outdoor Shop Test sarà la prima occasione per vedere dal vivo la nuova collezione frutto della collaborazione tra Crazy Idea e Fabio Meraldi.

Infine, sono rimasti gli ultimissimi posti disponibili per le ferrate riservate ai negozianti. Ne verranno organizzate 2 nel corso della due giorni di evento e sono a numero limitato.
Per iscriversi è sufficiente mandare una mail a visitatori@outdoorshoptest.com specificando nome, cognome, negozio, un recapito e il giorno di preferenza.
Si potrà scegliere tra domenica mattina e lunedì mattina, l’orario di partenza in entrambi i casi è previsto per le ore 10.00. La ferrata avrà una durata complessiva di circa 3 ore.

Clicca qui per scoprire il programma completo dell’edizione 2017 di Outdoor Shop Test!

Puoi iscriverti alla terza edizione di Outdoor Shop Test cliccando qui e seguire l’evento sul sito internet e la pagina facebook per scoprire tutte le novità e le aziende presenti.

Aziende partner Outdoor Shop Test 2017:
adidas Eyewear, Aku, Amorini, Berg, Brugi, Cep, Camp, Cassin, CMP, Climbing Technology, ClimbStation, Cober, Crazy Idea, DMM, Dolomite, Edelrid, Elle Erre, Equilibrium, Ferrino, Pastificio Felicetti, Gabel, Garsport, Garmont, GM Calze, Hydro Flask, Hoka One One, Kayland, La Sportiva, Lizard, Lurbel, Marvok, Masters, Monvic, MSR, Meindl, Nordsen, OMM, Ortovox, Oru Kayak, Outdoor Research, Oxyburn, Petzl, Primus, Rock Slave, Scarpa, Scott, Sea to Summit, Singing Rock, Thule, Vaude, Vertics, Vibram, Thermarest e Teva.  

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.