Home Girls Eventi Girls Only Skate Camp: iscritte più di 20 ragazze

Girls Only Skate Camp: iscritte più di 20 ragazze

0

La prima edizione del Girls Only Skate Camp, #GOSH è stata veramente fantastica, noi di 4Actiongirl e 4Skateboard abbiamo supportate questo camp di un weekend e il risultato è stato tanto skate, tanti sorrisi e tanto divertimento. Elena Angerame, mentre è a fare l’Eurosurf in Marocco con la Nazionale ci aggiorna che il camp ha chiuso le iscrizioni,  l’edizione del GOSH  #2, si terrà il weekend dal 25-27 Settembre a Coltano, Pisa e vedrà partecipare più di 20 ragazze da tutta Italia che armate di skate e tanta voglia di girare faranno un tour di tre giorni nei bellissimi skate spot toscani.

gosh-2-460x650

Non si sono mai viste sino ad ora così tante ragazze riunite tutte assieme da ogni parte d’Italia, con un età compresa tra il 1978 e il 1998 per condividere trick e compagnia, ne siamo certe sarà un evento meraviglioso! Stay tuned perché non mancheranno video, foto e report dei momenti più belli dello skate camp!

Il GirlS Only Skate Camp, #GOSH 2 è possibile grazie agli sponsor e sopratutto a Contamined Skate Shop che mette a disposizione tanto materiale tecnico in omaggio alle ragazze. Il team organizzativo inoltre ringrazia anche Sanantonio42, Stance-Italy, Kiss the Rail, 69Ramps, 4Skateboard, 4ActionGirl per permettere tutto questo.

Chi l’ha detto che mancano girls che skateano? Ci vediamo a fine settembre per vedere cosa combineranno queste super ragazze al Girls Only Skate Camp!

LEGGETEVI IL REPORT QUI E GUARDATEVI IL VIDEO TOP DELLA PRIMA EDIZIONE

More info: gosc@69ramps.com