Home Windsurf News Giulio Gasperini con le pinne Iromfins
Pubblicità

Giulio Gasperini con le pinne Iromfins

0

Giulio Gasperini, figlio del conosciutissimo Raimondo Gasperini è entrato nel team di Iromfins e utilizzerà le loro pinne da Freestyle e Wave.

Giulio già conosciuto nel mondo del windsurf potrà sicuramente emergere tra i giovani partecipando a breve ad eventi importanti a livelli internazionali . La Iromfins è sicura che Giulio porterà a casa ottimi risultati aprendosi la strada nel windsurf ad alti livelli dandoci grandi soddisfazioni. Giulio 11 anni Fa Wave / Freestyle e anche un po’ di slalom Parteciperà alla Coppa del mondo Wave per ragazzi il Pwa di GranCanaria . Ha partecipato alla tappa di Wave Aics della Ciaccia mettendosi in mostra surfando in scioltezza onde di oltre due metri con vento di oltre 25 nodi… Si allena quando libero da impegni scolastici grazie alla disponibilita di un papà campione e leggenda del windsurf italiano Raimondo Gasperini.

Articolo precedenteL’Eden Skatepark ha bisogno del tuo aiuto!
Articolo successivoLa nuova tavola da Freestyle di Severne, Psycho
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui